Ritorto d'Alsazia - Merceria - Il Mio Lavoro

2015 COPYRIGHT CILENTO INFORMATICA - MERCERIA "IL MIO LAVORO" P. I.V.A. 02801580651- TELEF. +39 0974 2502 +39 338 994 5296 - Via N. Lettiero, 2 Vallo della Lucania (Sa)

Ritorto d'Alsazia

Nuovo

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Ritorto d'Alsazia DMC (Art.237A)

  • 100% cotone mercerizzato
  • bobine da 500 m
  • 210 colori di cui 18 sfumati
  • perfetto per ricamo a macchina

Maggiori dettagli

Dettagli

Filato 100% cotone mercerizzato per la realizzazione di ricami a macchina. I coloranti selezionati assicurano un’eccellente resistenza alla luce e al lavaggio (colori solidi).

CURA E LAVAGGIO

Lavaggio a mano o a macchina con sapone neutro o detergente per capi colorati. Non utilizzare detersivi contenenti azzurrante ottico (imbiancante). Ritorto D’Alsazia DMC può essere lavato ad alte temperature, con candeggina diluita (dosaggio: un cucchiaino da caffè per un litro d’acqua). Terminato il lavaggio, avvolgere il ricamo in una spugna per togliere l’acqua in eccesso e lasciarlo asciugare su una superficie piana. Stirare da rovescio, appoggiando il capo ricamato su un asciugamano pulito, che permette di conservare

l’effetto rilievo del ricamo. Regolare la temperatura del ferro da stiro in base al tipo di tessuto.

MODALITÀ D'USO

Ideale per la realizzazione di ricami a macchina, il Ritorto d’Alsazia DMC viene proposto con un’ampia gamma di colori brillanti, che permette di spaziare con la creatività.

La grossezza 50, particolarmente apprezzata per la sua finezza e la resistenza nel ricamo

a macchina, è anche utilizzata per lavori di rammendo.

30 altri prodotti della stessa categoria: