Chi siamo - Merceria - Il Mio Lavoro

2015 COPYRIGHT CILENTO INFORMATICA - MERCERIA "IL MIO LAVORO" P. I.V.A. 02801580651- TELEF. +39 0974 2502 +39 338 994 5296 - Via N. Lettiero, 2 Vallo della Lucania (Sa)

Chi siamo

La nostra azienda

Correva l'anno 1989, Antonio Rinaldi e Maria Di Bdecisero di rilevare un'attività di merceria trattando articoli per il fai da te: lana, bottoni, cerniere e articoli per il ricamo.

Purtroppo il titolare, Antoni Rinaldi, venne a mancare e, Pantaleo, primogenito, subentrò al suo posto.

In seguito l'attività si espanse dal punto di vista lavorativo con non pochi sacrifici, anche economici.

La soddisfazione più grande per Pantaleo (che nel frattempo si era sposato) fu quando riuscì a traslocare tale attività in un locale più grande.

Il nostro team - Il nostro negozio


Per 22 anni ha portato avanti, insieme alla moglie Marta, la merceria, crescendo professionalmente e sempre alla ricerca di nuovi stimoli per soddisfare le richieste della sua clientela.

Questa crescita professionale ha portato la merceria "Il Mio Lavoro" ad espandersi nuovamente e, finalmente, in una nuova sede, pronta per una nuova avventura.

21 marzo 2015 INAUGURAZIONE

Testimonial

Professionalità e vasta competenza, ho visto la perfetta conoscenza del mercato sia per i dilettanti sia per i professionisti. Congratulazioni! Carlo M.

Ci siamo rivolti ai Sigg. Rinaldi per avere una consulenza sulla scelta di tessuti per fare il corredo al nostro bambino, che arriverà tra poco... Siamo rimasti colpiti dalla gentilezza della Sig.ra Marta e dalla disponibilità del Sig. Pantaleo nella scelta dei tessuti. Grazie! Francesca R.